Domande frequenti
Gli operatori del nostro Servizio Clienti OneTouch® sono a disposizione per rispondere alle tue domande su tutti i nostri dispositivi OneTouch®. Potrebbe, tuttavia, essere più rapido leggere prima alcune risposte alle domande più frequenti che riceviamo. Qui di seguito una lista delle domande più frequenti, ci auguriamo che ti siano di aiuto.
Trova assistenza in base al prodotto
Numero di serie e Codice di lotto
Il numero seriale (SN) si trova sul retro del glucometro OneTouch® e sulla confezione del prodotto.
Il codice di lotto (LOT) si trova sul flacone e sulla confezione delle strisce reattive OneTouch®.
Il codice di lotto (LOT) si trova sul flacone e sulla confezione della soluzione di controllo OneTouch®.
Registrazione del glucometro e garanzia
Puoi registrare il tuo glucometro in tre semplici modi:
1) Online, direttamente nella sezione su questo sito “Registrati Adesso”
2) Utilizzando la cartolina di garanzia fornita insieme al glucometro
3) Contattando il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000. Per facilitare il processo di registrazione, assicurati di avere il glucometro a portata di mano.
Se registri il tuo glucometro OneTouch® potremo fornirti aggiornamenti sui prodotti e informazioni utili sulla gestione del diabete.
LifeScan garantisce che il glucometro OneTouch® sarà esente da difetti di fabbricazione o manodopera per tre anni a partire dalla data di acquisto. La garanzia si estende solo all'acquirente originale e non è trasferibile.
Se ritieni che il tuo glucometro OneTouch® sia danneggiato, leggi le Domande frequenti sul nostro sito o contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000. Quando contatterai il Servizio clienti, assicurati di avere il glucometro e le strisce reattive a portata di mano.
Se hai perso il tuo glucometro OneTouch®, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.
Messaggi di errore
Se hai riscontrato un problema durante l'utilizzo del glucometro OneTouch®, consulta la sezione “Risoluzione dei problemi” del manuale per l'utente. Se il problema dovesse persistere, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000. Quando contatterai il Servizio Clienti, assicurati di avere il glucometro e le strisce reattive a portata di mano.
Se hai riscontrato un problema durante l'utilizzo del glucometro OneTouch® visita la sezione “Risoluzione dei problemi” del manuale per l'utente. Se il problema dovesse persistere, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000 e faremo il possibile per risolverlo. Assicurati di avere il glucometro e le strisce reattive a portata di mano quando contatterai il Servizio clienti.
Lettura del glucometro
Ti sconsigliamo di confrontare i risultati glicemici ottenuti con il tuo glucometro con quelli rilevati con altri strumenti. I risultati ottenuti con un altro glucometro possono differire per diverse ragioni, e quindi non sono indice del funzionamento del tuo glucometro.
Strisce reattive
Le strisce reattive OneTouch® sono vendute separatamente – all’interno della confezione del glucometro troverai un flacone da 10 strisce reattive. Per verificare la disponibilità delle strisce reattive, rivolgiti al tuo farmacista o al tuo medico, o contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.
No. Ciascun tipo di strisce reattive OneTouch® è compatibile soltanto con determinati glucometri OneTouch®. Troverai ulteriori informazioni su quali strisce reattive sono compatibili con il tuo glucometro OneTouch® alla pagina di prodotto relativa sul nostro sito e nell’apposito manuale per l'utente. Se hai domande su quali strisce reattive utilizzare con il tuo glucometro, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.
Troverai ulteriori informazioni su quali strisce reattive sono compatibili con il tuo glucometro OneTouch® alla pagina di prodotto relativa al tuo prodotto sul nostro sito e nell’apposito manuale per l'utente. Se hai domande sulla scelta delle corrette strisce reattive, contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.
Soluzione di controllo
Le soluzioni di controllo OneTouch® sono distribuite separatamente. Per verificare la disponibilità delle soluzioni di controllo, rivolgiti al tuo farmacista o al tuo medico, o contatta il Servizio Clienti OneTouch® al numero 800-822000.
Per assistenza tecnica contatta il Servizio Clienti OneTouch®
Email: contatti@onetouch.it
Chiama il numero: 800-822000
Il servizio è attivo tutti i giorni (inclusi festivi) dalle 8:30 alle 19:00
La società userà i dati personali dell’utente conformemente alla propria Privacy Policy, al fine di rispondere alle domande e soddisfare le richieste dell’utente, se necessario a fronte di un proprio interesse legittimo e, possibilmente, per adempiere ai propri obblighi legali in relazione alla farmacovigilanza o alla qualità dei prodotti. L’utente è invitato a leggere la Privacy Policy della società.
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