Famiglia e persone con diabete

Come possiamo aiutarti?

Siamo a tua disposizione per assisterti nella misurazione della glicemia e nella gestione del diabete.

Servizio Clienti OneTouch<sup>®</sup>

Con oltre 350 operatori e più di 30 diverse lingue parlate, il Servizio clienti OneTouch® è lieto di offrirti assistenza tecnica per ogni necessità relativa ai nostri strumenti e per supportarti nella gestione del tuo diabete.

Hai una domanda?

Abbiamo preparato una lista delle domande più frequenti. Se hai una domanda, prova a cercarla nella lista. Se non trovi la risposta che cerchi, telefonaci e saremo lieti di aiutarti.

Trova la risposta

Non hai ancora registrato il tuo glucometro?

Se registri il tuo glucometro, potremo fornirti supporto, anche attraverso le nostre semplici newsletter con consigli pratici, promozioni e informazioni utili sulla gestione del diabete. Fai clic su “Registra” di seguito e completa il modulo di registrazione.

Registrati adesso

Servizio Clienti OneTouch®

L'obiettivo del Servizio Clienti OneTouch® è fornirti tutto il supporto tecnico che ti occorre per gestire il diabete. Per esempio, possiamo aiutarti a impostare il tuo glucometro OneTouch® e rispondere alle eventuali domande sul suo funzionamento.

Incontra il nostro team OneTouch<sup>®</sup>
Servizio Clienti OneTouch®

Per assistenza tecnica​

Icona della chat

Chatta con noi

Chatta direttamente con noi cliccando sul pulsante Live Chat qui sotto

Live Chat

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 (esclusi festivi)

Icona del telefono

Chiama il numero:

Il servizio è attivo tutti i giorni (inclusi festivi) dalle 8:30 alle 19:00

Gli strumenti per la misurazione della glicemia OneTouch® sono dispositivi medici diagnostici in vitro CE. Le misurazioni vanno eseguite nell’ambito di un controllo medico. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.

Autorizzazione del 15/01/2018

CO/GEN/0117/0004