Servizio Clienti OneTouch<sup>®</sup>
Con oltre 350 operatori e più di 30 diverse lingue parlate, il Servizio clienti OneTouch® è lieto di offrirti assistenza tecnica per ogni necessità relativa ai nostri strumenti e per supportarti nella gestione del tuo diabete.
Hai una domanda?
Abbiamo preparato una lista delle domande più frequenti. Se hai una domanda, prova a cercarla nella lista. Se non trovi la risposta che cerchi, telefonaci e saremo lieti di aiutarti.
Non hai ancora registrato il tuo glucometro?
Se registri il tuo glucometro, potremo fornirti supporto, anche attraverso le nostre semplici newsletter con consigli pratici, promozioni e informazioni utili sulla gestione del diabete. Fai clic su “Registra” di seguito e completa il modulo di registrazione.
Servizio Clienti OneTouch®
L'obiettivo del Servizio Clienti OneTouch® è fornirti tutto il supporto tecnico che ti occorre per gestire il diabete. Per esempio, possiamo aiutarti a impostare il tuo glucometro OneTouch® e rispondere alle eventuali domande sul suo funzionamento.
Per assistenza tecnica
Chatta con noi
Chatta direttamente con noi cliccando sul pulsante Live Chat qui sotto
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 (esclusi festivi)
Email:
Chiama il numero:
Il servizio è attivo tutti i giorni (inclusi festivi) dalle 8:30 alle 19:00
Gli strumenti per la misurazione della glicemia OneTouch® sono dispositivi medici diagnostici in vitro CE. Le misurazioni vanno eseguite nell’ambito di un controllo medico. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.
Autorizzazione del 15/01/2018
CO/GEN/0117/0004